lunedì 21 novembre 2011

Presentazione

Ciao a tutti! Ci chiamiamo Alessandro e Riccardo e siamo appassionati di Informatica e per questo abbiamo deciso di aprire questo blog per parlarvi dei problemi che spesso colpiscono il nostro PC, di come incrementare e implementare la sicurezza di vari dispositivi e per recensire sistemi operativi, programmi e giochi.

Alessandro: mi sono diplomato nell’istituto tecnico informatico della mia città conseguendo il diploma di perito informatico. Ho frequentato uno stage presso la Telecom Italia come Tecnico di Rete, ho conseguito la certificazione Cisco IT Essentials: PC Hardware and Software Version 4.0 Italian e attualmente studio per il CCNA e il CCNA Security.

Riccardo: Mi sono diplomato al Liceo scientifico, ma da sempre ho coltivato la passione e la curiosità per l’Informatica e il Web Design. Per questo motivo sto conseguendo la Laurea in Ingegneria Elettronica concentrando la mia formazione sulla grafica e sulla programmazione.
Ci piacerebbe tenere costantemente aggiornato il nostro blog in modo da poterci confrontare sui vari temi informatici. Non abbiate timore di lasciarci i vostri commenti!!! Al prossimo post,

                  Ale e Riky

Nessun commento:

Posta un commento